Attrice, Presentatrice,Playmate

Blog

BLOG SEMPRE AGGIORNATO

03.04.2009 18:00 >>

LAVORO NO-STOP

09.07.2008 13:16

 

 

LAVORO NO-STOP

 

GABRIELE CIRILLI SHOW

 

Non mi sembra ancora vero, questa sera 28/06/2008  a fianco del bravissimo attore comico, Gabrielle Cirilli, ci sarò anch'io per due gag, una in cui entro ballando e parlo in spagnolo e l'altra in cui lo intervisto... Sono molto emozionata, spero che i quattro anni di studio di dizione, recitazione e tecnica del presentare, questa sera diano il loro frutto.

Questa è stata proprio una settimana fantastica, posso solo dire che ho fatto l'attrice anche per una degli scherzi del programma mediaset "Scherzi a Parte", ho passato un giovedi fantastico a Roma, e oggi il debbutto con  Gabrielle Cirilli, mi auguro solo di essere all'altezza della fiducia, e dello spettacolo.

 

 

E' un periodo in cui avrei immaginato un rallentamento del mio lavoro, ma ciò non è accaduto, meno male...La settimana scorsa 4-5-6/07/2008 ero a Preci per la manifestazione, dedicata al buonissimo prosciutto di Norcia, affiancavo Edoardo Raspelli Testimonial d'eccezione dell'evento, nel taglio del nastro.

 

10 - Grande cena di Vittorio di Brusaporto al Teatro Versace di Milano per la presentazione del progetto vincitore del concorso per il rinnovo delle Terme di San Pellegrino. Attovagliati da Susanna Messaggio, tra gli altri, Santo Versace, Luciano Benetton, Elio Fiorucci, Alessandro Cecchi Paone, Edoardo Raspelli, Francesca Lovatelli Caetani, Roberto Formigoni, Ettore A.Albertoni, Pier Giorgio Prosperini, Claudio Noziglia(presidente di E Polis), la playmate Reina Moncada, conduttrice a Canale Italia.


Dagospia 08 Luglio 2008

(Da rubrica "Pissi Pissi Dago Dago", da www.dagospia.com)

Ieri, 07/07/2008 ospite del programma condotto da Roberto Salvini, "Dentro Milano", un talk, che ho trovato molto interessante e pieno di sfaccetature, vista la diversità degli ospiti invitati. Mi ha suscitato particolare attenzione, una signora molto distinta, nonchè scrittrice, che devolverà tutti i proventi del libro: "IL TEMPO DI UN CAFFè", di Maria Antonietta Inserra, Maphalda edizioni, in benifecenza a favore di un bimbo nato con gravissimi problemi di salute. Vi invito a fare una buona azione e comprare il libro, così, sapete cosa leggere sotto l'ombrellone e fate pure una buona azione!

 

>>

CALENDARIO GIRL?????

04.06.2008 19:11

 

 

 
Anche no, quest'anno è il primo dei calendari aziendali, tranquilli è casto non si vede che la pelle delle braccia e al massimo delle gambe fino al ginocchio. E' comuque molto carino, trattandosi di un grosso marchio alimentare, Palmieri ( per i più golosi: lo zampone e la mortedella che trovate in tutti i supermercati, catena GDO, per chi sà che cosa significa, ed alcuni prodotti invece da intenditori). Il Fotografo è Amerigo Vianello, io lo chiamo il "fotografo delle Miss", le ha fotografate tutte, Testimonial d'eccezione Edoardo Raspelli, ed io? esisto e interpreto con le mie facette buffe, le varie situazioni. E' un lavoro un pò lungo, è da ieri che sono a San Prospero, cmq abbiamo finito in anticipo e domani dormo tutta la mattina, e poi di nuovo Milano, si registra l'ultima puntata di Glob di questa stagione.
>>

SIAMO AGLI SGOCCIOLI....

30.05.2008 12:20

 

 

Questo sabato è l'ultima puntata per questa stagione di "Scalo 76", un pò mi dispiace anche se effettivamente è durato moltissimo da dicembre a maggio, ogni sabato, caspita è lunga...

Anche Glob sta finendo, oggi va in onda la penultima puntata di questa stagione, e venerdì prossimo e la fine.

Speravo di riposarmi, invece no, dopo aver passato tre giorni a Milano, tra alcune registrazioni di scalo e glob, e in mezzo sono pure andata a vedere in studio l'ultima puntata di X-Factor. Oggi devo partire, alla volta del Mugello, devo essere alla festa della Red Bull per lavoro e domani sveglia presto per tornare a Milano a Scalo, e poi la festa di fine produzione....

La prossima settimana si rinizia con un lavoro fotografico e poi di nuovo Milano, l'ultima puntata di Glob...

Non credo che l'estate mi riposero molto, ci sono già delle proposte di lavoro, ma per scaramanzia è meglio non parlarne....

>>

LA BELLLA VERONA

22.05.2008 09:36

 

LA BELLA VERONA.....

 

FASCISTA?!? No, io non ci sto, dopo il massacro di Via Leoni, in cui è stato ucciso un ragazzo da un branco di ragazzi che professano un ideologia di destra. Sui giornali Verona, è stata addittata come il covo dei neo-fascisti, una città di destra, chiusa e di gente razzista.

E' una delle poche volte che mi voglio esprimere con una mia opinione personale. Abito a Verona da molti anni, e sono stata accolta benissimo, sono di padre trentino, ma di madre colombiana e i miei tratti somatici ricordano il sud-america e non di certo il trentino; dico questo per far capire che non sono mai stata discriminata, aggredita ne tanto meno infastidita da nessun veronese, e non crediate che quando vado in giro sia vestita da "fame fatal", giro in tuta e capellino, anzi ho trovato una città, magari un pò fissata con l'apparenza, ma molto aperta all'arte, lo spettacolo, alla cultura, anche quella di altri popoli.

Secondo me, quello che è successo è da attribuirsi a una sorta, di noia di vivere, bullismo, ed ignoranza che sono scaturite in un omicidio. Altra cosa sono le ideologie politiche, perchè in quel gesto, di ideologico non vi era nulla, ma bensì bullismo, branco. A mio avviso come cittadina del centro, penso che sia un fatto isolato, tra l'altro i colpevoli, vengono tutti dalla provincia di verona, non sapendo come passare la serata, hanno pensato bene di fare un giro in centro e fare casino, sii, avranno pensato così! Ma le conseguenze del loro gesto orribile, non è giusto che le paghi Verona.
La città di Romeo e Giulietta, la città dell'amore, dell' Arena, del Teatro Romano, del Grande Chievo, che con le sue sole forze, da squadra di quartiere di Verona, sta combattendo per tornare in serie A! Questa è la mia Verona!

 

 

>>

MAGICA ROMA.......ROBERTO ROCCHI

15.05.2008 13:42

 

Anche no, sono sempre molto felice quando vengo a Roma, ma stavolta la mia discesa a Roma e avvolta da un alone, che oserei definire di "Sfiga", si proprio con la S maiuscola.

Ieri devo essere a Roma, la mattina molto presto e quindi decido per il treno che arriva nel centro di Roma, perchè l'areoporto è fuori e la mattina il taxi ci impiega una vita, ma cosa mi succede, per la prima volta in vita prendo la carrozza del treno sbagliata, si perchè una parte del treno viene staccato e va a Venezia e l'altra a Roma, io ovviamente sono salita in quella diretta a Venezia...

Fortunatamente riesco a recuperare facendo delle corse pazzesche incrociando delle coincidenze di treni e arrivo con solo un'ora di ritardo e la mattina è fantastica, oserei dire magica...

Il pomeriggio, un grande ritorno, vado dal famoso fotografo Roberto Rocchi, con uno shooting bellissimo, non vedo l'ora di guardare le foto, tra l'altro prova a proporre di pubblicarne qualcuna, vista la mia presenza in tv, e la co-conduzione di "Cantando Ballando".

Devo essere onesta, proprio ieri ho avuto un'altra bella notizia, sono stata pubblicata anche sul settimanale "Gente", in occasione del Cibus, hanno fatto un servizio con Raspelli, che ovviamente è passato anche nel mio stand e la foto è stata pubblicata, con tanto di didascalia.

La "Sfiga", si ripresenta la sera, non ho dimenticato il cellulare nel taxi? ovvio, e fino alle 14.30, quando il taxista riprende il servizio, non so se l'ha trovato e riesco a recuperarlo oppure son cazzi!!!! Si, del cell non me ne frega niente, ma giustamente i numeri di telefono non li ho trascritti da nessuna parte....Pregate con me che lo ritrovi...

>>

SENTITE CONDOGLIANZE ALLA FAMILIA DELLA PRESIDENTE DI CANALE ITALIA, ELDA MAZZUCATO IN GARBO

07.03.2008 16:44

Ho appena finito il cibus di Parma, si io ho finito un giorno prima perchè domani vado a Milano a Globe, il programma condotto da Bertolino, su Rai Tre.

Ero testimonial per una bellisima azienda lazio-sarda che produce molti buoni prodotti, tutti a base di latte di capra. Un ringraziamento speciale a Edoardo Raspelli, che ieri finita la fiera, ha accettato l'invito a venire ospite  alla trasmissione che co-presento con Roberto Salvini, in onda su Canale Italia,  il venerdì sera alle 21.00.

Mi aggrego nelle sentite condoglianze alla familia, per la perdita di una grande donna e presidente di Canale Italia, Elda Mazzucato in Garbo.

 

>>

Cerca nel sito

© 2008 All rights reserved.