Attrice, Presentatrice,Playmate

LA BELLLA VERONA

22.05.2008 09:36

 

LA BELLA VERONA.....

 

FASCISTA?!? No, io non ci sto, dopo il massacro di Via Leoni, in cui è stato ucciso un ragazzo da un branco di ragazzi che professano un ideologia di destra. Sui giornali Verona, è stata addittata come il covo dei neo-fascisti, una città di destra, chiusa e di gente razzista.

E' una delle poche volte che mi voglio esprimere con una mia opinione personale. Abito a Verona da molti anni, e sono stata accolta benissimo, sono di padre trentino, ma di madre colombiana e i miei tratti somatici ricordano il sud-america e non di certo il trentino; dico questo per far capire che non sono mai stata discriminata, aggredita ne tanto meno infastidita da nessun veronese, e non crediate che quando vado in giro sia vestita da "fame fatal", giro in tuta e capellino, anzi ho trovato una città, magari un pò fissata con l'apparenza, ma molto aperta all'arte, lo spettacolo, alla cultura, anche quella di altri popoli.

Secondo me, quello che è successo è da attribuirsi a una sorta, di noia di vivere, bullismo, ed ignoranza che sono scaturite in un omicidio. Altra cosa sono le ideologie politiche, perchè in quel gesto, di ideologico non vi era nulla, ma bensì bullismo, branco. A mio avviso come cittadina del centro, penso che sia un fatto isolato, tra l'altro i colpevoli, vengono tutti dalla provincia di verona, non sapendo come passare la serata, hanno pensato bene di fare un giro in centro e fare casino, sii, avranno pensato così! Ma le conseguenze del loro gesto orribile, non è giusto che le paghi Verona.
La città di Romeo e Giulietta, la città dell'amore, dell' Arena, del Teatro Romano, del Grande Chievo, che con le sue sole forze, da squadra di quartiere di Verona, sta combattendo per tornare in serie A! Questa è la mia Verona!

 

 

Indietro

Cerca nel sito

© 2008 All rights reserved.