Attrice, Presentatrice,Playmate

LAVORO NO-STOP

09.07.2008 13:16

 

 

LAVORO NO-STOP

 

GABRIELE CIRILLI SHOW

 

Non mi sembra ancora vero, questa sera 28/06/2008  a fianco del bravissimo attore comico, Gabrielle Cirilli, ci sarò anch'io per due gag, una in cui entro ballando e parlo in spagnolo e l'altra in cui lo intervisto... Sono molto emozionata, spero che i quattro anni di studio di dizione, recitazione e tecnica del presentare, questa sera diano il loro frutto.

Questa è stata proprio una settimana fantastica, posso solo dire che ho fatto l'attrice anche per una degli scherzi del programma mediaset "Scherzi a Parte", ho passato un giovedi fantastico a Roma, e oggi il debbutto con  Gabrielle Cirilli, mi auguro solo di essere all'altezza della fiducia, e dello spettacolo.

 

 

E' un periodo in cui avrei immaginato un rallentamento del mio lavoro, ma ciò non è accaduto, meno male...La settimana scorsa 4-5-6/07/2008 ero a Preci per la manifestazione, dedicata al buonissimo prosciutto di Norcia, affiancavo Edoardo Raspelli Testimonial d'eccezione dell'evento, nel taglio del nastro.

 

10 - Grande cena di Vittorio di Brusaporto al Teatro Versace di Milano per la presentazione del progetto vincitore del concorso per il rinnovo delle Terme di San Pellegrino. Attovagliati da Susanna Messaggio, tra gli altri, Santo Versace, Luciano Benetton, Elio Fiorucci, Alessandro Cecchi Paone, Edoardo Raspelli, Francesca Lovatelli Caetani, Roberto Formigoni, Ettore A.Albertoni, Pier Giorgio Prosperini, Claudio Noziglia(presidente di E Polis), la playmate Reina Moncada, conduttrice a Canale Italia.


Dagospia 08 Luglio 2008

(Da rubrica "Pissi Pissi Dago Dago", da www.dagospia.com)

Ieri, 07/07/2008 ospite del programma condotto da Roberto Salvini, "Dentro Milano", un talk, che ho trovato molto interessante e pieno di sfaccetature, vista la diversità degli ospiti invitati. Mi ha suscitato particolare attenzione, una signora molto distinta, nonchè scrittrice, che devolverà tutti i proventi del libro: "IL TEMPO DI UN CAFFè", di Maria Antonietta Inserra, Maphalda edizioni, in benifecenza a favore di un bimbo nato con gravissimi problemi di salute. Vi invito a fare una buona azione e comprare il libro, così, sapete cosa leggere sotto l'ombrellone e fate pure una buona azione!

 

Indietro

Cerca nel sito

© 2008 All rights reserved.