Attrice, Presentatrice,Playmate

MAGICA ROMA.......ROBERTO ROCCHI

15.05.2008 13:42

 

Anche no, sono sempre molto felice quando vengo a Roma, ma stavolta la mia discesa a Roma e avvolta da un alone, che oserei definire di "Sfiga", si proprio con la S maiuscola.

Ieri devo essere a Roma, la mattina molto presto e quindi decido per il treno che arriva nel centro di Roma, perchè l'areoporto è fuori e la mattina il taxi ci impiega una vita, ma cosa mi succede, per la prima volta in vita prendo la carrozza del treno sbagliata, si perchè una parte del treno viene staccato e va a Venezia e l'altra a Roma, io ovviamente sono salita in quella diretta a Venezia...

Fortunatamente riesco a recuperare facendo delle corse pazzesche incrociando delle coincidenze di treni e arrivo con solo un'ora di ritardo e la mattina è fantastica, oserei dire magica...

Il pomeriggio, un grande ritorno, vado dal famoso fotografo Roberto Rocchi, con uno shooting bellissimo, non vedo l'ora di guardare le foto, tra l'altro prova a proporre di pubblicarne qualcuna, vista la mia presenza in tv, e la co-conduzione di "Cantando Ballando".

Devo essere onesta, proprio ieri ho avuto un'altra bella notizia, sono stata pubblicata anche sul settimanale "Gente", in occasione del Cibus, hanno fatto un servizio con Raspelli, che ovviamente è passato anche nel mio stand e la foto è stata pubblicata, con tanto di didascalia.

La "Sfiga", si ripresenta la sera, non ho dimenticato il cellulare nel taxi? ovvio, e fino alle 14.30, quando il taxista riprende il servizio, non so se l'ha trovato e riesco a recuperarlo oppure son cazzi!!!! Si, del cell non me ne frega niente, ma giustamente i numeri di telefono non li ho trascritti da nessuna parte....Pregate con me che lo ritrovi...

Indietro

Cerca nel sito

© 2008 All rights reserved.