Attrice, Presentatrice,Playmate

Quelli che il calcio & much more

24.01.2009 13:31

QUELLI CHE IL CALCIO... & MUCH MORE
Categoria: Film, TV, VIP

Feliz ano nuevo!

Per me non poteva iniziare meglio, ho già avuto la fortuna di prendere parte, in due occasioni diverse nelle mini-fictions de "l'Italia allo specchio", in una di queste, mi hanno visto in un'inusuale veste da baby-sitter... con carrozzina annessa!

Domani, non perdete "Quelli che il Calcio", come ospiti in studio Elisa, la seconda eliminata da X-Factor, protagonista di un irriverente videoclip, con una bellissima sposa, che guarda caso, conoscete tutti, cioè io!
Non vi svelo il contenuto, ma sicuramente non deluderà!

Questa settimana ho avuto la fortuna di affiancare Luigi Pelazza in un servizio alle "Iene", ma è presto per parlarne, il tutto in onda a febbraio.
Sempre di Luigi, sto leggendo "Un mondo quasi perfetto", vista la sua grande esperienza come giornalista d'inchiesta, riporta nel suo libro realtà scomode ma che servono per farci riflettere e ci avvicinano a problematiche non comuni, ma non per questo devono essere sottovalutate.

Febbraio, mi vedrà presente anche in edicola, prontamente vi svelerò le testate....

Indietro

Cerca nel sito

© 2008 All rights reserved.