Attrice, Presentatrice,Playmate

EVENTI & MUCH MORE

11.12.2008 15:28

 

 

EVENTI & MUCH MORE
Categoria: Film, TV, VIP

 

E' iniziato il mese all'insegna degli eventi, il più affine al mio stile è proprio il Party di Playboy tenutosi mercoledì scorso al Visionare, che dire fantastico mi ha resa molto felice parteciparvi, tra l'altro mi sembra di aver intravisto tra le 60/70 ragazze immagine che interpretavano le conigliette,(si perchè essendo appena nato il giornale non esistono ancora), anche una mia amica brasiliana Rita Da Silva, e una vecchia conoscenza rumena Alexandra Corona, il tutto è anche andato in onda su Sipario, Rete 4.

Il giorno dopo sono andata all'atelier di Antonio Riva, in cui ho trovato un caro amico e fotografo Luca Patrone, con la sua bellissima ragazza anche Lei modella, con cui io ed Edoardo Raspelli ci siamo intrattenuti in una simpatica conversazione, ah dimenticavo le foto dell'evento saranno pubblicate sul settimanale Chi.

Venerdì ero molto emozionate ed anche un pò agitata, dovevo affiancare Edoardo Raspelli, nella presentazione del "Nuovo Cibario", libro voluto dall' E.R.S.A. e dalla Regione Autonoma del Friuli Venezia Giulia, un ruolo quindi molto istituzionale svoltosi proprio nell'auditorium della Regione. La responsabilità per la buona riuscita e il messaggio da comunicare erano notevoli. Spero di essere stata all'altezza delle aspettative.

L'8 dicembre dovevo presenziare al premio "Latino de Oro", ma l'influenza ha avuto la meglio, e spero che l'organizzatore Martin Lopez, non se ne abbia a male ma non potevo proprio farcela.

Questa sera, mezza influenzata e doppata di farmaci sono alla volta di Venezia, ad un evento della Confindustria, dei Giovani Imprenditori Veneziani, meno male che non devo presentare ma si accontentano della mia esistenza.

Domani faccio una cosa che mi riempe il cuore di gioia, ma è ancora presto per parlarne...

Indietro

Cerca nel sito

© 2008 All rights reserved.