Attrice, Presentatrice,Playmate

CORTINA-CAIRO NO STOP.... NEW PHOTOS

16.03.2009 10:29

 

 
 
Dopo un intenso febbraio che mi ha visto a "Scherzi a Parte", prima serata Canale 5, nel intrepido ruolo della truccatrice, alle prese con Vissani.

Per non parlare delle "Iene", Italia 1, in cui ho affiancato l'instancabile Luigi Pelazza, nella sua inchiesta sulla vendita di organi.

Domenica scorsa, non ho nemmeno il tempo di tornare da Cortina D'ampezzo,  dove ho accompagnato il mio fidanzato Matteo, ad un evento dei Giovani Imprenditori di Confindustria, che devo tornare subito a casa, rifare i bagagli e partire alla volta del Cairo, dove sarò impegnata come modella per una settimana.

In questa occasione non scriverò non chiamatemi, perché la volta precedente le mie parole, non poterono essere più infauste!
 
Caricate nuove foto del bravissimo fotografo Andrea Stefano Ranali

Indietro

Cerca nel sito

© 2008 All rights reserved.