Attrice, Presentatrice,Playmate

CALENDARIO

03.01.2010 20:24

CALENDARIO DEL MANOVALE

Calendario oppure no? La mia scelta editoriale fondamentalmente verte verso una ricerca di progetti ed idee che condivido ed in cui credo.
Non mi è nuovo il genere glamour e nudo artistico in quanto Playmate, anche se una delle mie ultime decisione e quella di non spogliarmi del tutto se non per un grande progetto in cui credo fermamente.

Questa premessa per dire che quest'anno ho prestato la mia immagine per un calendario molto auto-ironico, ispirato ad un film cult, che nell'immaginario collettivo vede Lei, il mito, Sophia Loren, protagonista di uno degli spogliarelli più famosi del mondo. Detto questo non si vuole assolutamente porsi a confronto con un icona mondiale, ma ommaggiarla.

Ho accettato perchè è un'azienda piena di iniziative, creatività e voglia di fare, spero sia interpretato in chiave ironica, e possa far scaturire un sorriso in una giornata stressante!!!

 

Per visionare le foto

www.facebook.com/search/?flt=1&q=alessandro+scotti&o=2048&sid=100000485541500.781723565..1&s=20#/album.php?aid=141601&id=165748587259

Indietro

Cerca nel sito

© 2008 All rights reserved.